Bumers è il sistema che ti permette di creare annunci per richiedere piccole donazioni da amici e amici di amici. è sufficiente creare l’annuncio con un’immagine e la descrizione del desiderio o dell’oggetto che vorresti ottenere.Con Bumers puoi scroccare, puoi raccogliere soldi tra i tuoi amici per un regalo, per un viaggio condiviso o per organizzare una festa. Chiunque potrà inviarti denaro per sostenere la tua causa in maniera semplice e sicura.
È semplicissimo. Clicca su “crea annuncio” e segui le indicazioni per la creazione dell’annuncio. Ti basterà pensare a un titolo, caricare una foto e scrivere una breve descrizione per accompagnare l’annuncio. Ricordati di essere convincente per riuscire a strappare qualche spiccio dai tuoi amici!
Si, ogni annuncio inserito ha una scadenza di 21 giorni. Ma attenzione l’annuncio sarà visibile sempre a tutti, ma alla scadenza avrai la possibilità di prolugare la visibilità effettuando il pagamento di almeno 1euro. Anche noi abbiamo bisogno di scroccare.
Potrai decidere in qualsiasi momento di cancellare il tuo annuncio, una volta che, secondo il tuo giudizio, hai raccolto sufficienti fondi per finanziare il tuo desiderio.
Tutte le donazioni ricevute resteranno a te anche se l’obiettivo che ti eri prefissato non è stato raggiunto. è comunque un passo in più per poter raggiungere l’obiettivo! E ricorda che puoi sempre mantenere attivo il tuo annuncio e condividerlo per molto tempo fino a che non sarai soddisfatto.
Direttamente dal tuo conto personale che hai deciso di usare al momento dell’inserimento dell’annuncio.
Crealo in maniera semplice e veloce da questo link: www.paypal.com/registrazione.
In ogni caso puoi utilizzare qualsiasi altro link personale per ricevere il denaro.
No, per poter donare sarà sufficiente che tu abbia una carta di credito o un account paypal.
Il ricevente potrà aggiornarti sullo stato di realizzazione del suo progetto ma non è esiste nessuna garanzia. Il ricevente, una volta ricevuti i soldi, potrà investirli come meglio crede, perché questa è la natura dello scroccone.
Al momento gli annunci vengono visualizzati in ordine cronologico. Prossimamente verranno integrate funzioni al sistema per dare visibilità al tuo annuncio.
L’unico modo per renderti visibile dipende solo dalla tua attività sui social.
Dipende dal servizio usato per ricevere i pagamenti. Paypal lo permette, ma non possiamo avere la certezza di altri sistemi scelti da chi ha inserito l’annuncio.
Le commissioni dipendono dal servizio scelto da chi inserisce l’annuncio. Noi non tratteniamo niente! Ma se vuoi puoi sempre regalare qualcosa anche a noi.
Puoi eliminarlo in qualsiasi momento mentre non puoi modificarlo in quanto potrebbe cambiare in corso la richiesta del tuo annuncio. Quindi ti consigliamo di essere ben sicuro del messaggio e di evitare qualsiasi errore di battitura.
Per effettuare il cambio della password inviaci una richiesta di smarrimento password e avrai la possibilità di sceglierne una nuova.
Invaci un mail a support@bumers.com. Cercheremo di aiutarti nel modo piu veloce e puntuale possibile.