replica orologi

FAQ



A cosa serve Bumers?

Bumers è il sistema che ti permette di creare annunci per richiedere piccole donazioni da amici e amici di amici. è sufficiente creare l’annuncio con un’immagine e la descrizione del desiderio o dell’oggetto che vorresti ottenere.Con Bumers puoi scroccare, puoi raccogliere soldi tra i tuoi amici per un regalo, per un viaggio condiviso o per organizzare una festa. Chiunque potrà inviarti denaro per sostenere la tua causa in maniera semplice e sicura.

Come posso creare un nuovo annuncio?

È semplicissimo. Clicca su “crea annuncio” e segui le indicazioni per la creazione dell’annuncio. Ti basterà pensare a un titolo, caricare una foto e scrivere una breve descrizione per accompagnare l’annuncio. Ricordati di essere convincente per riuscire a strappare qualche spiccio dai tuoi amici!

Gli annunci hanno una scadenza?

Si, ogni annuncio inserito ha una scadenza di 21 giorni. Ma attenzione l’annuncio sarà visibile sempre a tutti, ma alla scadenza avrai la possibilità di prolugare la visibilità effettuando il pagamento di almeno 1euro. Anche noi abbiamo bisogno di scroccare.
Potrai decidere in qualsiasi momento di cancellare il tuo annuncio, una volta che, secondo il tuo giudizio, hai raccolto sufficienti fondi per finanziare il tuo desiderio.

Cosa succede se non raggiungo il mio obiettivo?

Tutte le donazioni ricevute resteranno a te anche se l’obiettivo che ti eri prefissato non è stato raggiunto. è comunque un passo in più per poter raggiungere l’obiettivo! E ricorda che puoi sempre mantenere attivo il tuo annuncio e condividerlo per molto tempo fino a che non sarai soddisfatto.

Come faccio ad accedere ai soldi che ho ricevuto per il mio annuncio?

Direttamente dal tuo conto personale che hai deciso di usare al momento dell’inserimento dell’annuncio.

Non ho un conto PayPal. Come posso procedere?

Crealo in maniera semplice e veloce da questo link: www.paypal.com/registrazione.
In ogni caso puoi utilizzare qualsiasi altro link personale per ricevere il denaro.

 

Devo iscrivermi anche per fare solo la donazione?

No, per poter donare sarà sufficiente che tu abbia una carta di credito o un account paypal. 

Come posso essere sicuro che i soldi che ho donato vengano spesi per il desiderio dell’annuncio?

Il ricevente potrà aggiornarti sullo stato di realizzazione del suo progetto ma non è esiste nessuna garanzia. Il ricevente, una volta ricevuti i soldi, potrà investirli come meglio crede, perché questa è la natura dello scroccone.

 

Vorrei che il mio annuncio fosse più visibile. Come posso fare?

Al momento gli annunci vengono visualizzati in ordine cronologico. Prossimamente verranno integrate funzioni al sistema per dare visibilità al tuo annuncio.
L’unico modo per renderti visibile dipende solo dalla tua attività sui social.

Posso effettuare una donazione in un’altra valuta?

Dipende dal servizio usato per ricevere i pagamenti. Paypal lo permette, ma non possiamo avere la certezza di altri sistemi scelti da chi ha inserito l’annuncio.

Quali commissioni sono previste per il servizio?

Le commissioni dipendono dal servizio scelto da chi inserisce l’annuncio. Noi non tratteniamo niente! Ma se vuoi puoi sempre regalare qualcosa anche a noi.

Posso modificare o cancellare il mio annuncio?

Puoi eliminarlo in qualsiasi momento mentre non puoi modificarlo in quanto potrebbe cambiare in corso la richiesta del tuo annuncio. Quindi ti consigliamo di essere ben sicuro del messaggio e di evitare qualsiasi errore di battitura.

Posso modificare la mia password?

Per effettuare il cambio della password inviaci una richiesta di smarrimento password e avrai la possibilità di sceglierne una nuova.

Non ho trovato risposta alle mie domande. Come posso contattare Bumers?

Invaci un mail a support@bumers.com. Cercheremo di aiutarti nel modo piu veloce e puntuale possibile.